Il suo papà lo avvolge in una coperta e lo lascia dormire. Quando si sveglia il giorno successivo, la sua reazione non ha prezzo!

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia del piccolo Kaden, un bambino di 5 mesi che dorme ogni notte avvolto in una coperta. Molti medici nel campo della pediatrie hanno riscontrato che fa dormire così i bambini li aiuta a rilassarsi e a riposare molto meglio.

Kaden trae molto giovamento da questa soluzione di riposo in quanto soffre del riflesso di moro, un riflesso neonatale che lo rende molto movimentato durante la notte e che lo fa svegliare spesso. Seguendo il consiglio di un medico i genitori hanno iniziato ad usare questa tecnica e Kaden ha dimostrato più volte di amarla davvero!

Il padre ha deciso di postare su Facebook un video che riprende il risveglio del bambino, che nel giro di pochissimo tempo è diventato virale. Il piccolo è molto tenero e solo a guardarlo vi verrà voglia di accarezzarlo e di riempirlo di baci. Troverete questo e molto altro ancora sulla nostra pagina Facebook Video Virali… Passate a trovarci!

Ecco il VIDEO:

Condividi