Il Colpo Che Deve Tirare Per Fare Buca è IMPOSSIBILE, Ma Il Giocatore Non è Dello Stesso Parere

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato davvero incredibile, che vede come protagonista probabilmente il giocatore di biliardo più forte al mondo. Stiamo parlando del leggendario campione Ronnie O’ Sullivan, che in questa sfida è riuscito a dare il meglio di se.

Il giocatore ha esibito tutto il suo talento sfoderando una serie di colpi davvero impressionanti, facendo ricredere i telecronisti. Ad un certo punto la sua partita ha toccato l’ apice, quando ha fatto capire di voler tentare un colpo praticamente impossibile. A quel punto i commentatori tecnici hanno cominciato ad ironizzare, credendo che non sarebbe mai riuscito in una simile impresa.

Ronnie in quel momento ha ingessato la stecca, si è concentrato e poi ha eseguito il colpo alla perfezione massima. In quel momento sia i commentatori che il pubblico presente in sala sono rimasti completamente sbalorditi. Ancora una volta questo campione è riuscito a dimostrare tutta la classe ed il suo talento sorprendendo per l’ ennesima volta tutti!

Ecco il VIDEO:

Condividi