Barzelletta: 80enne passa la sua notte di nozze con la giovane sposa.

Roger è un uomo anziano di 85 anni ed ha scelto di sposare Jenny, una giovane ragazza di 25 anni. Il fatto che suo marito è così anziano, ha da sempre preoccupato Jenny, che quindi aveva deciso di dormire in delle stanze separate per evitare inutili affaticamenti al marito. 

La ragazza era preoccupata dal fatto che passare tutta la notte insieme potesse mettere in serio pericolo la salute di Roger, ma dopo la cerimonia dei festeggiamenti il vecchietto andò subito a bussare alla porta della sua mogliettina. I due consumano il rapporto e l’ uomo nonostante l’ età dimostra di avere una passione davvero invidiabile. Roger dopo tutto questo saluta la moglie e torna nella sua stanza.

Mentre la ragazza si stava preparando per dormire sente di nuovo bussare alla porta ed è di nuovo suo marito, allora i due consumano ancora il loro amore e l’ uomo dopo va via. Succede tutto questo anche una terza volta ed allora la ragazza decide di complimentarsi con il marito. A quel punto l’ uomo sbalordito chiede se fosse stato lì già in precedenza…

Condividi