Derisa per il suo bikini, una giovane mamma decide di rispondere così a chi la critica

La gente spesso non riesce a tenere la bocca chiusa, a volte giudica e si impiccia di fatti che non dovrebbero proprio riguardargli.
Una giovane Mamma americana del Missouri, Lexi Sinclair, aveva portato il suo piccolo bambino di appena 4 mesi, nella piscina comunale, quando una donna di mezza età le si è avvicinata per criticarla. La risposta di Lexi non si è fatta attendere e in breve tempo è diventata virale.

Lexi era stata avvicinata da una signora che, dopo gli iniziali complimenti al bambino, ha subito rivelato le sue vere intenzioni.Lexi, appena tornata a casa, ha scritto questo messaggio, che ha pubblicato sul Web scatenando diversi commenti.

« Così oggi ho portato mio figlio di 4 mesi di età in piscina. Mentre stavo mettendo la cuffia sulla testa di Christian per la doccia, si è avvicinata una donna (sulla cinquantina) ha inizia una conversazione con me su Christian. Mi ha chiesto la sua età, quanto pesa, se dorme bene, ecc

E poi, improvvisamente, ha cominciato a dirmi che gli uomini della piscina si sarebbero sentiti “più a suo agio” se io avessi indossato un costume intero, perché, ha detto, un bikini non è un abbigliamento adeguato per una madre, in particolare uno che “sta si sta ancora riprendendo dal parto.”

La gente che mi conosce bene cosa avrei fatto a questa donna vecchia e pazza. Ma invece di insultarla, le ho sorriso, ho baciato il mio figlio e le ho detto: “Sai, sono orgoglioso del mio corpo. In un solo anno, ho preso 23 chili, e ne ho persi 17, ho fatto nascere un essere umano, ho dato vita ad un miracolo. Tutto il mio corpo è stato trasformato per fornire cibo a mio figlio.

Certo, il mio corpo non può rappresentare la migliore vista per soddisfare l’occhio degli uomini della piscina. Le mie smagliature e il mio ventre molle non sono forse sexy. Ma sono la prova che ho compiuto qualcosa di incredibile e bello, e ho la fortuna di avere un uomo che mi ama con tutto il cuore, che trova mi trova ancora piacente e bella

Quindi,ad essere sinceri, me ne frego di quello che voi e gli altri uomini possiate pensare. Buona giornata. »

Condividi