Per anni viene lentamente uccisa dal marito – ma un giorno ne ha abbastanza.

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Patty Sanchez, una donna che credeva di avere davanti a se un futuro molto felice, perché aveva intrapreso da poco una nuova relazione ed era completamente innamorata del suo nuovo compagno. Quello che non sapeva era che l’ uomo voleva che lei mangiasse continuamente…

All’ inizio sembrava una cosa innocua, infatti la donna lo assecondava ed i due stavano molto bene insieme. Con il passare del tempo però le cose sono peggiorate, in quanto Patty per amore del compagno ingeriva circa 13.000 calorie al giorno, quando il consumo normale è di sole 2000. Nel giro di poco tempo la donna è ingrassata di molto ed è arrivata a pesare 330 kg, iniziando ad accusare seri problemi di salute e anche la depressione.

Un giorno però stanca di non essere più la padrona della sua vita ha deciso di dire basta ed ha rotto la relazione. Con molto impegno ha iniziato una dieta salutare a base di frutta e verdura ed ha cominciato a fare anche molto esercizio fisico. Nel giro di poco tempo ha perso oltre 130 kg e le cose stanno lentamente migliorando.

Ecco il VIDEO:

Condividi