Le foto di celebrità più assurde di sempre! La n. 4 quasi mi fa cadere dalla sedia dal ridere!

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi delle immagini davvero molto divertenti, che vedono come protagonista una donna di nome Aussie Celeste Barber. Da qualche tempo a questa parte lei è diventata molto famosa sui social, in quanto adora postare delle parodie delle immagini caricate su Instagram dai vip.

Ha iniziato a fare tutto questo perché si è resa conto che le celebrità si immortalano in scene di vita quotidiana sempre perfettamente truccati e con abiti eleganti. Di conseguenza tutte quelle cose che vogliono far apparire normali sembrano poco reali… Ora anche Celeste è diventata mamma e con l’ aiuto dei suoi figli ha scattato diverse fotografie davvero esilaranti. 

Ha iniziato quindi a prendere di mira tutte quelle celebrità che immortalano nei loro selfie anche i figli, dimostrando un grandissimo senso dell’ autoironia e soprattutto il suo talento nella comicità. L’ idea di questa donna è stata davvero molto originale, speriamo che possa continuare a stupirci ancora a lungo regalandoci tutte queste risate! 5  4  3  2  1

Condividi