Avevo affittato il mio appartamento a due donne ma erano mesi che non mi pagavano e ho deciso di andare a controllare. Quando ho aperto la porta di casa sono rimasta scioccata. Per terra, davanti al divano, c’era qualcosa di mostruoso… sembrava…

Ci troviamo nel New Hampshire, dove la padrone di una casa che era stata abbandonata all’improvviso dagli inquilini ha fatto una scoperta incredibile… la donna si era recata sul posto per controllare se era tutto a posto, non avendo più notizie dai suoi inquilini da un po’ di tempo.

Nell’entrare nella casa, ha scoperto che la coppia aveva lasciato qualcosa di importante: il cane.O meglio, quello che a malapena ricordava un cane: la povera creatura, di razza Shih Tzu, sembrava più che altro un ammasso di pelo e sporcizia, che a fatica riusciva a trovare la forza anche solo per camminare.

Chris Olson, ufficiale del Londonderry Police Department, ha raccontato che il cane doveva essere stato abbandonato da poche settimane e che non ci sono segni di violenza su di lui: le sue pessime condizioni sono dovute solo alla trascuratezza.

Nella clinica veterinaria dove è stato portato, fu sottoposto ad un intervento per sistemare una rotula dislocata e rimuovere delle porzioni di pelle infetta.

Condividi