LASCIA LA FIGLIA CON LA BABY-SITTER E QUANDO TORNA A CASA LE TROVA COSÌ. RIMANE STUPITA QUANDO GLI SPIEGA TUTTO.

Claudia Sorhaindo ama tantissimo la sua bambina Ava. Proprio perché ci tiene molto a lei, è sempre restia a lasciarla ad altre persone.Ma un giorno, è costretta a ricorrere all’aiuto di una babysitter.

Non fidandosi degli sconosciuti, ha pensato di affidare la piccolina alla sua nipotina di 15 anni. Così ha pensato ad un modo per cucinare il suo panino, senza perderla di vista.J’Ann ha preso la bambina e l’ha portata con sé. Ha pensate di tenere la piccola a mo’ di mamma canguro.

Claudia, riuscendo a fare prima del previsto, riesce a catturare la scena con i suoi stessi occhi e decide anche di fare alle due una bella foto ricordo da pubblicare su Facebook. Ovviamente, il post ha ottenuto milioni di condivisioni e commenti.

Claudia è stata felice di sapere che Ava ha una cuginetta che si occupa di lei in modo impeccabile. Claudia nel 2011, aveva perso una bambina Jenelle, a soli tre mesi, per questo, nel tempo è diventata molto protettiva nei confronti di Ava. J’Ann ha pensato anche di creare una pagina Facebook, pagina di GoFundMe, per chiedere la creazione di un vero e proprio prototipo di questi pantaloni!

ECCO IL VIDEO:

Condividi