È PER QUESTO CHE IL TUO SMARTPHONE È SEMPRE SCARICO. SUGGERIMENTI UTILISSIMI

In realtà, quando succede non dobbiamo pensare che la batteria si stia esaurendo, ma al fatto che usiamo il cellulare in maniera sbagliata.Ecco perché la batteria si scarica troppo velocemente.

Secondo gli esperti, il modo migliore per mantenere il volume di carica della batteria è dal 30% a 80%, mettendolo in brevi ricariche regolarmente. Quindi non conviene far scaricare al massimo il cellulare, no aspettate la notifica per metterlo in carica.

Non fate surriscaldare la batteria: il telefono non reagisce bene alle alte temperature, l’intervallo di temperatura ottimale è da 1 a 35 gradi.Non utilizzate spesso il metodo di ricarica wireless: provoca il surriscaldamento della batteria.Non ricaricare il telefono con la cover: la cover può provocare il surriscaldamento della batteria.

Il telefono se scaricato andrebbe lasciato riposare: molti, infatti, usano un telefono di riserva per non continuare a sforzare la batteria del telefono scarico.Se si utilizza un cavo non adatto o danneggiato: il caricatore di un altro tipo di brand può caricare il cellulare in maniera insufficiente o eccessiva, dipende dal voltaggio.

Condividi