“Vivo tra ratti e sporcizia, abbandonata da mio figlio”. Guardate bene queste foto: in quel sudicio appartamento vive la madre di un vip milionario. La testimonianza, choc tra i fan

Quello che ha detto la mamma di Nolito, ottimo calciatore del Manchester City, ha scioccato il mondo. In realtà la donna, di nome Rocio Agudo Duran di 46 anni, ha rivelato che la sua vita è un vero inferno.calcio

Ecco quali sono state le sue parole:”Mio figlio è miliardario, ma mi ha abbandonato. Secondo quanto riportato dal portale, la donna versa in condizioni assurde perché l’atleta ha interrotto tutti rapporti con la mamma, dopo una feroce litigata al telefono che risale allo scorso anno.

Pensate che Nolito guadagna circa 100mila sterline a settimana, mentre la sua mamma vive in una topaia e fatica ad arrivare a fine mese.

Rocio ha voluto che tutti sapessero delle sue condizioni anche forse per spingere il figlio a ricontattarla e aiutarla.Rocio sta provando con tutte le sue forza a superare la dipendenza dall’eroina che negli anni l’ha trascinata nel buio facendole perdere il contatto con la realtà. La donna ha avuto anche due gemellini, Candela e Jesus di 6 anni, ma teme di finire a vivere in strada.Ecco cosa ha raccontato: “Siamo costretti a convivere con i ratti e la spazzatura e non so per quanto ancora riuscirò a pagare l’affitto”.

Condividi