Fendi rivoluziona il mondo dei cappelli. Arriva il cappello-ombrello

Fendi : Under my umbrella-ella-ella

Forse un po ‘prematuro da parte di Fendi, ma se sei nel Regno Unito, la stagione delle piogge di aprile sarà alle porte prima che tu te ne accorga. Ma cosa fare quando stai affrontando il dilemma di restare asciutto, mentre tieni le mani libere per il testo, tieni il caffè o, sai, altre cose?

fendi-hat-umbrella

Bene, sei fortunato; Fendi ti ha coperto (letteralmente) con un nuovo cappello che ha debuttato nella sua sfilata di abbigliamento uomo AW18 oggi a Milano. Combinando un cappello e un ombrello, lo stile all-in-one ha tutti i vantaggi di proteggerti dalla pioggia – con l’ulteriore vantaggio di tenere le mani libere. Genio!

Il Dubbio

Fendi-cappello-ombrello

Ma piuttosto che uno stile multicolore, simile a quello che potresti trovare su un turista o Jim Carrey in Bruce Almighty, la versione del tutto più chic di Fendi arriva con il monogramma “F” della casa italiana. La collezione in sé era incentrata sulla facilità di viaggio – la passerella aveva un nastro trasportatore di bagagli che scendeva nel mezzo – che spiegava l’idea dietro l’accessorio vivavoce.

È difficile vestirsi per la stagione delle piogge qui nelle Filippine. Le strade della città si allagano facilmente, i venti forti possono rendere inutili gli ombrelli, e la congestione complessiva della città rende inevitabile l’umido e disordinato. Assemblare un guardaroba significa essere sempre alla ricerca di attrezzature per la pioggia affidabili e ben fatte, ma anche belle. Fendi pensa di averti coperto. Il marchio di lusso italiano ha una soluzione di alta moda per i tuoi enigmi del tempo piovoso: un cappello ombrello stampato con logo.

FENDI MENS FALL WINTER 2019 from REILLY on Vimeo.

 

Mentre si potrebbe pensare che nessuno potrebbe tirare fuori un tale sguardo, non siamo d’accordo. Sfidiamo la regina di tutto, Rihanna a fare le sue cose e indossare il cappello Fendi per la sua prossima esecuzione del successo del 2007… “Umbrella”.

Se temi che la tendenza del cappello a ombrello sia un passo troppo lungo, dai un’occhiata a questo cappello antipioggia in plastica Fendi.

Condividi